• Naruto Girl Ninja Forum~ naruto e non solo {anime & manga girl  tanti off topic ecc...}~

Reply
Super Doll Rika-Chan
view post Posted on 29/11/2008, 19:55Quote

Millennium Member

Group: ¬Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 15:35

L’anime, che prende il titolo da una famosa marca di bambole assai amate dalle ragazzine giapponesi, ha come protagonista Rika, un’adolescente come tante, bionda e lentigginosa, dal sorriso contagioso.
Rika vive in una piccola cittadina di provincia e insieme alla mamma e alla nonna gestisce una piccola pensione. Frequenta una scuola cattolica poiché il suo papà è francese, ha tanti amici, e ama giocare con le bambole.
E’ proprio la passione per le bambole che renderà la vita di Rika speciale. Rika scopre, infatti, di essere la Principessa del Paese delle Bambole.
Pur non avendo speciali poteri, Rika ha tre bambole pronte a prendere vita e a difenderla in caso di pericolo. E il pericolo viene dal perfido Dr. Scarecrow.
Ma andiamo con ordine.
Tutto ha inizio quando una entità maligna, Devore, conquista il Paese delle bambole ed entra nel corpo della Principessa Yae. Il resto della famiglia reale, composto da Nanae, gemella di Yae, suo marito Franz e sua figlia Aurie, scappa sulla Terra insieme alle tre bambole guerriere Licca, Isamu e Isumi. Nel viaggio verso la Terra, però, Franz perde sua moglie e sua figlia.
Sulla Terra Nanae e Aurie si stabiliscono ad Ozura, in Giappone. Qui Aurie cresce e diventa una famosa stilista di moda. In Francia Aurie conosce Pierre, un musicista del quale si innamora e che diventa suo marito. Questo comporta la rinuncia per Aurie a diventare principessa del Regno delle bambole. Il titolo passa a sua figlia a condizione, però che Rika non si innamori di un umano come sua madre.
Rika scopre di essere la Principessa del Regno delle bambole solo quando sua nonna Nanae le regala uno speciale braccialetto magico in grado di richiamare le tre super bambole guerriere. Rika, infatti, rischia di essere rapita dal losco Dr Scarecrow, un emissario di Devore, e dai suoi goffi assistenti, Bull e Waaya. L‘intento di Devore è quello di imprigionare Rika, la legittima erede al trono del Regno delle Bambole. Licca, Isumi e Isamu hanno il compito di proteggerla dagli attacchi del Dr Scarecrow e di sconfiggere Devore affinchè Rika possa salire al trono.
Tuttavia, al cuor non si comanda, e per Rika la condizione di rinunciare ad un amore umano è piuttosto pesante. Nelle decisioni di Rika peserà, infatti, la presenza di Dai, un suo compagno di scuola innamorato di lei, e dell’affascinante Rui, uno studente più grande di Rika che vive nella loro pensione.

Edited by giu-giu96 - 9/3/2009, 20:54

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 30/11/2008, 09:55Quote

Group: ¬Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/10/2009, 21:52

Nn ne ho mai sentito parlare.... cmq grazie per le info giu!!!!

GUARDARE CON LE MANI, TOCCARE CON GLI OCCHI ù__ù

image imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/3/2009, 20:53Quote

Millennium Member

nemmeno io le ho trovate su un forum

imageimage

view post Posted on 14/3/2009, 15:16Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 21:40

già manco io lo conosco xD

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/3/2009, 19:27Quote

Millennium Member

XD

sembra ke nessuno lo conosca XD

imageimage

view post Posted on 14/3/2009, 20:02Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 21:40

xD già

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/4/2009, 21:27Quote

Group: ¬Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/10/2009, 21:52

XD Forse non lo hanno fatto vedere in televisione??XD

GUARDARE CON LE MANI, TOCCARE CON GLI OCCHI ù__ù

image imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/7/2009, 15:54Quote

shino è mioooo!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/9/2009, 10:23

oddio questo anime melo vedevo da piccola!! si faceva su rai due, era abbastanza forte! mi ricordo delle tre bamboline quella di rika aveva i capelli rossi e poi tra quelle tre ce n'era uno maschio con i capelli blu!!! Prima facevano dei bei cartoni su rai due(altri anime fantastici che facevano: super gals,moster rancher,digimon e guru guru) ahhh i bei vecchi tempi (sembro una vecchia a parlà così XDXD)! mo invece fanno soo shifezze l'unca cosa guardabile è trancy e polpetta!!

Image Hosted by ImageShack.us
ESERCITO PRONTO ALL'UCCISIONE!!!!!!

image
se paragonate i tokio hotel alle mitiche rock star di sempre...oppure moon soon (canzone di froci hotel) a seventh son of a seventh son degli iron maiden, mie care bimbeminkie io VI SPACCOL IL CULO!!!!
image
smettetela di usare il linguaggio giapponese(di cui non sapete un cazzo) luride bimbette cazzose

image

image
image
image
imageimage

Tutti dicono che Shino ha solo blatte e insetti dentro al corpo ed è brutto!!IO NON FACCIO PARTE DI QUEL SCHIFOSO 99%!! Shino è un ninja come gli altri, solo perchè si veste in modo strano e ha un carattere un po' isolato non vuol dire che fa schifo!!! <3W SHINO 4 EVER!!!HE'S MY LOVE!!<3[/color][/color]image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/7/2009, 15:34Quote

Millennium Member

già non fanno più niente in tv ma cos'è trancy e polpetta?

imageimage

view post Posted on 29/7/2009, 19:13Quote

shino è mioooo!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/9/2009, 10:23

è bellissimoooooooo T^T :D !! praticamente è uno di quei show per bambini in cui si insegna l'inglese. allora ci sta trancy che è una vestita un po' strana,polpetta è un animale strano, ciotto e pasticconeche che combina guai e non sa niente di inglese, poi c'è il pirata cattivo che fa...il cattivo e poi c'è il bidone del'immondizia che parla in inglese(con i sottotitoli in italiano)

Image Hosted by ImageShack.us
ESERCITO PRONTO ALL'UCCISIONE!!!!!!

image
se paragonate i tokio hotel alle mitiche rock star di sempre...oppure moon soon (canzone di froci hotel) a seventh son of a seventh son degli iron maiden, mie care bimbeminkie io VI SPACCOL IL CULO!!!!
image
smettetela di usare il linguaggio giapponese(di cui non sapete un cazzo) luride bimbette cazzose

image

image
image
image
imageimage

Tutti dicono che Shino ha solo blatte e insetti dentro al corpo ed è brutto!!IO NON FACCIO PARTE DI QUEL SCHIFOSO 99%!! Shino è un ninja come gli altri, solo perchè si veste in modo strano e ha un carattere un po' isolato non vuol dire che fa schifo!!! <3W SHINO 4 EVER!!!HE'S MY LOVE!!<3[/color][/color]image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/8/2009, 13:30Quote

Millennium Member

a si lo vedevo da piccola

imageimage

10 replies since 29/11/2008, 19:55

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

affiliazioni
KakaBonga!Image Hosted by ImageShack.us

copyright.
Image and video hosting by TinyPic
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

ARTpieces - Iniziative e Grafica
Take A Bow Skin designed by Veralya of Art Pieces