• Naruto Girl Ninja Forum~ naruto e non solo {anime & manga girl  tanti off topic ecc...}~

Reply
3 storielle, boooh
view post Posted on 29/8/2009, 14:52Quote

shino è mioooo!!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/9/2009, 10:23

1 LA PISCINA

Io e i nostri eroi stiamo facendo una giornata in piscina, le ragazze giocano a pallone, i maschi fanno il bagno, choji magna come al solito, kiba sta alla ricerca di una lady e io sto prendendo il sole(seeee).
Temari: *lancia palla* prendetela!!! ^^
Sakura:è miaaaaaaa!!!
Ino:*all’improvviso* levati di mezzo è miaaa fronte larga!!!
Sakura: *palla cade in acqua* guarda cosa hai fatto cretina!!
Ino:la palla era mia!!! Bleeeeee *linguaccia*
Sakura: *urlando* MI HAI ROTTO INO PORCELLA!!!
Ino:PARLA FRONTE CHILOMETRICA !!!
Ten ten: *prende palla e bisbiglia* hey lasciamole stare andiamo a giocare altrove!
Altre:sì
E se ne vanno, la situazione si sposta su shino che si sta rilassando nuotando piano piano su una ciambella di “ a bug live”
Shino:… relax…
Shikamaru: *su materassino* ehhhh già!!
Nel frattempo…
Gaara:ehi vogliamo fare uno scherzo?!?leviamo il costume da bagno al poveretto!
Rock lee:a chi???
Gaara:non lo so…
Sasuke:perché non lo facciamo al primo che ci passa davanti??
Tutti:ok! *passa shino*
Rock lee:* fa cenno* andiamo!!
Altri:yeee!!
Lo scherzo riuscì a perfezione!!
Gaara:ora perché non ribaltiamo il materassino di shika!!
Sasuke:andiamooo!!
E andarono…io stavo per i fatti miei vicino al bordo e si avvicina shino
Io:ehi shino-kun ci facciamo il bagno??
Shino:veramente io mi stavo alzando, andiamo a prendere qualcosa al bar??
Io:ok
Shino:aspetta un attimino che mi alz…*si alza*
Io: O//3///O wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow!!!! Certo che hai un bel dondolino…beh…più che dondolino direi…
Kiba: *sbuca all’improvviso* Nooooooooooo non lo sapevooooo!!! Da ora in poi ti chiamerò Shinooooo amicone pisellone!! *prende bastoncino*
Un paparazzo da dietro fa una foto
Shino: T^T X//////X *piange, si imbarazza e cerca di coprirsi con le mani* perchèèèèè proprio a meeeee!! Sigh…E tu brutto st****o la smetti di punzecchiarlo con quel c***o di bastone, mi fai male! Sigh…
Kiba:si shino amicoooooone pisellone!! Hi hi!! :D
Io: *do calcio che faccio volare kiba* BABBALEO LA SMETTI!! *verso shino* ecco shino-kun la tua asciugamano *do asciugamano*
Shino:grazie…
Kiba volò in alto ma così forte che atterrò in una delle millemila isole della Polinesia.
Kiba: *parla con una ragazza indigena* ciao bella hoolabaloosa, vuoi fare una bella kita kita nonno funky dance??? *agli indigeni* dai suonate !!!
E ballarono a ritmo di tamburi
Indigena:dnjdfnjnds sdfndjfrjnnsuiieeas nerf djsndjnas ufsonank sadsnajuia!!
Kiba: *canta* mi mangio la frittella, che me la slurpo e me la pappo!!!
FINE

2 ANTI-YAOI… SCHERZO A DELLE BIMBEMINKIA

La storia parla di neji e rock lee…
Un giorno neji al computer insieme a lee, stava cercando qualcosa di … ehm ehm…e trovarono una delle millanta immagini false in cui loro due erano stragay!!!
Neji:ma guarda un po’, ste ragazzine di 10-11 anni già si fanno ste se**e mentali, ma certo poi…ste schifezze…ma va la va la va la va la!! [in questa espressione c’è un messaggio subliminare che vi costringerà a fare il bucato per sempre muhahaha] !!!
Ci sono delle bimbeminkiette che li stavano spiando dalla finestra…
Rock lee:* si imbarazza* o///o però…è così graziosa… e poi noi due non stiamo mica così male insieme… e poi sei così felice…
Neji:ehi lee… ma che dici… stai sclerando??
Rock lee *sbotta a piangere* TOT MA PERCHE’ NON TE NE ACCORGI INSENSIBILE!!! *se ne va*
Neji:lee ma che … lasciamo stare…
Bimbaminkia 1 : oH mioH dioH!!! kawaiiii!!! Stilosetta tokiettina 4 ever! pensiH quelloH keH pensoH iuuuuH!!
Bimbaminkia 2 : shiiiiiH!!!! UnaH neji x rock lee!!! keH pucciH !!!
Bimbaminkia 3: pediniamoliH!!!
Lo stesso giorno a neji gli arriva una lettera da è parte di lee che si dovevano incontrare da una parte…
Neji:e mo che vuole, speriamo che non che l’ha con me…
E raggiunge lee al luogo dell’appuntamento
Bimbaminkia 3:eccoliH!!!*si nasconde insieme alle altre*
Neji:ehi lee ma oggi che cosa è successo?? Perché te ne sei scappato??
Rock lee:perché…perché non te ne sei accorto!!
Neji:di cosa lee??? DI COSA???
Rock lee:dei miei sentimenti… sai … i-io…io
Bimbaminkia 1: eccoliH!!!
Neji: ho capito tutto…non dire altro lee* se lo abbraccia*
Tutte e tre le bimbette: KAWAIIIIII!!!!!
Neji:ora stammi bene a sentire, anch’io provo le stesse cose per te però …
Rock lee: ahh davvero O////O…però cosa neji???
Neji:mi imbarazzo… e poi non ero sicuro che ti piacessi…
Bimbaminkia 3: keH pucciosiiiiH!!
Rock lee: non vergognartene, però ora…
Neji:lee levati la maglietta [sto per vomitare…questa sezione fa schifo chiamate un sostituto]
Rock lee: O///O NEJI!!!!
Bimbaminkia 2: oddioH!!! Neji è seme [di girasole o pistacchio?? Hihi :D] e rock lee è uke [uke è la parte finale si sasuke… ma come fa rock lee ad essere sasuke spiegatemelo]
Rock lee: O////O ecco… lo faccio *si spoglia* [che schifooo voglio shino che fa la lap dance in camera miaa!!]
Neji:ecco pure io* pure lui si spoglia* [i miei occhi…i miei caccolosissimi occhi]
Rock lee: baciami neji [ragazzo ma che dici??? Sei impazzito!!]
Bimbaminkia 1: oddioH avviciniamociH *stanno dietro di loro*
Si avvicinavano per baciarsi…sempre di più… [noo ma che scandalo]
Bimbaminkia 2: tienimiH laH manoH gemellinaH piccolinaH fashionH!!!
Bimbaminkia 3: eccoH!!!
Neji e lee: QUESTO E’ SCHERZI A PARTEEEE!!!!!
Tutte e tre le bimbette : gnuuuuuuuuuuuuuH!!!!! T^T
Neji e lee: EBBENE SI’ VI ABBIAMO SMER***O!!!!
Lee:neji è fidanzato con ten ten
Neji:e rock lee fa il play boy!!!!!
E le mocciosette se ne andarono per sempreeeee!!!

ABBBASSO LO YAOI CHE E’ SOLO UNA TORTURA PER QUESTI POVERI PERSONAGGI DEGLI ANIME/MANGA CHE SONO ETERI !!!!

Spero che siate d’accordo con me ragazze, se in caso contrario mi scuso terribilmente e potete anche minacciarmi di morte!!!

FINE

3 ++ CHE LE DANZE DELL’INFERNO SIANO APERTE ++
[la storia è un po’ violenta ed è raccontata in prima persona, cioè da me]

Ero impazzita…in piena notte…la luna era piena e più brillante che mai…il forte odore del sangue impresso sul coltello che ho in mano…l’unica via di fuga era far finta di nulla…la mattina mi svegliai come sempre, andai in cucina per fare colazione e vidi mia madre agitata… le dissi cosa era successo…
Mamma:ilaria è terribile, stamattina hanno trovato il cadavere di sasuke in una via, ma una di quelle affollate la gente lì intorno e poi non si accorse nessuno di nulla.
Pensai già al dolore di sakura…ma all’improvviso mi vennero in mente alcune immagini flashate dell’uccisione di sasuke. Le immagini correvano veloci nella mia mente, la testa mi faceva male…l’avevo ucciso io…ma perché…non avevo motivo. Passai tutto il pomeriggio in casa, feci un pisolino e sognai di stare in una stazione della metropolitana. Sudai e mi svegliai di colpo e mi ritrovai proprio nella stazione che avevo sognato. Mi diedi un pizzicotto e mi feci male…allora è realtà, ma come ci ero arrivata lì?? Perché?? Davanti a me ci stava Ten ten che mi aspettava…
Ten ten: io so cosa hai fatto…ti prego abbi un po’ di autocontrollo, spiegami come e perché.
Le dissi la verità, quello che sapevo veramente. Non avevo motivo di ucciderlo, non era la mia coscienza.
Ten ten: ahhh…capisco, vieni qui hai bisogno di conforto.
Mi abbracciò, all’improvviso passò la metro ed ecco l’impulso di prima…mi staccai dall’abbraccio la presi per la testa e la spalmai sul lato della metro che passava. Risi per la bellissima pioggia di sangue e cervella…nell’aria c’era ancora quell’inebriante odore di sangue…come quello dell’altra volta…allora fuggii.
Quella notte non dormii…perché avevo l’impulso?? La mattina successiva al telegiornale ci fu la notizia della morte di Ten ten, lo stesso giorno morì il padre di Gaara, Kankuro e Temari a causa di un tumore…fui invitata al funerale…nell’aria c’era una leggera foschia …dopo la cerimonia cercai di far salire su di morale Kankuro. Gli dissi che suo padre era in un luogo migliore. In quel momento il mio istinto assassino ormai si era placato. E come un colpo fulmineo mi vennero in mente ricordi sgradevoli in cui kankuro molestava e picchiava con forza il mio Shino. In quell’attimo la mia rabbia era al culmine, buttai kankuro dentro una bara vuota, con una pala lo seppellii vivo sotto terra e mentre me ne andai accesi un fiammifero e bruciai dove stava lui.
Passarono molti giorni e la mia voglia assassina aumentava sempre di più…uccisi la maggior parte dei miei compagni ed ora toccava ai miei amici più cari. Eravamo stati mandati in missione in un antico tempio. Io e hinata avevamo preso un vicoletto interno…ci fermammo …il mio battito del cuore e il suono dei passi si sentivano ovunque. All’improvviso mi sentii male dappertutto presi un pugnale e mi fiondai addosso a hinata.
Hinata: *mentre evita* oddio che fai? Perché così all’improvviso *sospira* forse ho capito…come tua migliore amica farò di tutto per aiutarti …ora dammi il coltello…
Mi fermai glielo diedi, lei lo poggiò dritto al muro, con la punta rivolta verso fuori e si suicidò andandoci a sbattere con la testa, in modo che il coltello la attraversasse tutta. Morì e cadde per terra nel suo lago di sangue. Cercai di nascondere il suo cadavere, però all’improvviso vidi Kiba con un’espressione sconvolta.
Kiba: maledetta, perché hai ucciso hinata…non te lo perdonerò
E venne di corsa arrabbiatissimo pieni di vendetta verso di me…presi una barra d’acciaio e lo picchiai a sangue. Morto anche lui, cercai di fuggire il più lontano possibile da Shino per evitare che gli facessi del male, ma dopo un po’ persi conoscenza per terra.
Dopo un po’ mi svegliai e mi ritrovai in un altro luogo con un’ascia insanguinata in mano, ero macchiata anche sui vestiti e davanti a me c’era shino che piangeva senza occhiali e impermeabile con il torace insanguinato pieno di ferite. Gli dissi cosa era successo…
Shino: *piange* perché…perché mi fai fatto questo…io ti amo e ti amerò per sempre ma perché…perché ridurmi in questo stato…
Gli dissi che non era colpa mia ero svenuta ed eccomi qua…però all’improvviso mi alzai e presi l’ascia e la puntai verso shino…
Shino:ahhhh…cosa stai facendo…ti prego fermati…se veramente vuoi questo non aspetto altro…su uccidimi, voglio che tu sia felice perciò…i veri uomini sono pronti alla morte in qualsiasi momento e possono sacrificarsi per il proprio amore…
Non volevo farlo ma lui mi supplicava…
Shino:uccidimi ti prego
Stavo per ucciderlo …mi fermai…buttai l’ascia e caddi in ginocchio e piansi…mi abbraccio…
Shino:ahhh non ti preoccupare…è tutto finito…
Restammo lì al chiar di luna abbracciati per tutto il tempo.
FINE

Spero che non vi abbia spaventato l’ultima fiction.

Image Hosted by ImageShack.us
ESERCITO PRONTO ALL'UCCISIONE!!!!!!

image
se paragonate i tokio hotel alle mitiche rock star di sempre...oppure moon soon (canzone di froci hotel) a seventh son of a seventh son degli iron maiden, mie care bimbeminkie io VI SPACCOL IL CULO!!!!
image
smettetela di usare il linguaggio giapponese(di cui non sapete un cazzo) luride bimbette cazzose

image

image
image
image
imageimage

Tutti dicono che Shino ha solo blatte e insetti dentro al corpo ed è brutto!!IO NON FACCIO PARTE DI QUEL SCHIFOSO 99%!! Shino è un ninja come gli altri, solo perchè si veste in modo strano e ha un carattere un po' isolato non vuol dire che fa schifo!!! <3W SHINO 4 EVER!!!HE'S MY LOVE!!<3[/color][/color]image

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 29/8/2009, 14:52

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

affiliazioni
KakaBonga!Image Hosted by ImageShack.us

copyright.
Image and video hosting by TinyPic
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

ARTpieces - Iniziative e Grafica
Take A Bow Skin designed by Veralya of Art Pieces